ANGELS-EMS DAY ONLINE
8 GIUGNO 2022

L'iscrizione al corso è OBBLIGATORIA e GRATUITA. Il termine ultimo per le iscrizioni è MERCOLEDI' 1 GIUGNO 2022 salvo esaurimento dei posti disponibili prima di tale data.

 

La segreteria organizzativa raccoglierà le richieste di iscrizione in ordine di arrivo e dando la precedenza alle figure e discipline accreditate ECM, e riconfermerà la partecipazione dopo il termine di chiusura iscrizioni. Gli specializzandi e le figure professionali non accreditate saranno considerati in lista di attesa ed eventualmente accettati qualora ci fossero posti non occupati dalle figure con diritto ai crediti ECM.

Attenzione: si dovrà utilizzare lo stesso indirizzo email per iscrizione, accesso alla piattaforma e compilazione dei questionari. Il mancato rispetto di tale indicazione potrebbe causare disguidi nella registrazione della presenza e quindi nell'assegnazione dei crediti. 


Dopo la chiusura delle iscrizioni, i partecipanti accettati riceveranno via email un link generale di conferma di partecipazione: cliccando sul collegamento si dovrà reinserire nome, cognome e lo stesso indirizzo email utilizzato per l'iscrizioneNella conferma di partecipazione saranno inoltre indicate le istruzioni per interagire durante il corso e il link dal quale scaricare il virtual kit dedicato.

 

Dopodichè ogni partecipante riceverà via email il link personale tramite cui accedere al corso: il collegamento è individuale e non condivisibile con altri partecipanti, in quanto consente di registrare la presenza al corso richiesta al singolo partecipante per ottenere i crediti ECM. Per tale motivo ognuno dovrà collegarsi tramite il proprio link e con il proprio dispositivo. La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom, di cui sarà richiesto scaricare l'applicazione desktop o mobile.

Il giorno dopo il termine del corso (9 GIUGNO), i partecipanti che avranno rispettato i requisiti di presenza riceveranno direttamente dalla piattaforma una mail con il link personale per accedere alla compilazione del questionario ECM e di valutazione della qualità formativa.

 

In base alla normativa ECM, il questionario andrà completato inderogabilmente ENTRO IL 12 GIUGNO. Qualora non si ricevesse il link per l'accesso al questionario ENTRO IL 9 GIUGNO, si prega di contattare immediatamente la segreteria organizzativa.


Al termine della corretta compilazione dei questionari, il partecipante potrà scaricare l'attestato relativo ai crediti ECM acquisiti. La segreteria organizzativa è a disposizione qualora si necessiti di un attestato generico di partecipazione al corso.

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL FORM:

- si prega di non invertire nome e cognome

- utilizzare lo stesso indirizzo email per iscrizione/accesso alla piattaforma/compilazione questionario. Non rispettare questo requisito potrebbe comportare disguidi nella registrazione della presenza.

- si prega di non iscriversi più volte. In caso di dubbio sulla propria iscrizione contattare la segreteria organizzativa.

arrow&v
arrow&v
Autorizzo la segreteria organizzativa Progetto 3,14 e il provider ECM Symposia srl al trattamento dei miei dati personali in base a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I dati forniti saranno utilizzati al solo scopo della registrazione al corso e degli adempimenti previsti dalla normativa ECM e COGEAPS.

La richiesta di iscrizione e' stata inviata. La segreteria organizzativa riconfermerà la partecipazione se accettata.

Non è più possibile inviare questo modulo.